La storia imprenditoriale della famiglia Battisti inizia nei primi anni del Novecento, in una piccola bottega di paese, dove per cinque generazioni la famiglia ha tramandato le proprie conoscenze nell'arte di fabbricare serramenti.

 
Da oltre 20 anni Battisti Serramenti produce serramenti e balconi in PVC ed alluminio, all'interno di un moderno stabilimento, impiegando le più avanzate tecniche di progettazione e assemblaggio, unendo la tradizionale cura artigianale alle tecnologie industriali.

Lavorazione artigianale e tecnologie

produzione serramenti legno

Un'alta qualità delle materie prime e una costante ricerca tecnologica contraddistingono la produzione dell'azienda trentina.

Tra i prodotti più venduti ci sono i modelli System Class e System Alpha 70-80, prodotti che presentano un innovativo sistema multicamera, a doppia guarnizione di battuta.

Dalla progettazione alla posa

basculanti legno

Battisti Serramenti gestisce l’intero processo di produzione al suo interno; dalla progettazione, al contatto con la clientela, fino alla produzione e alla posa in opera dei serramenti e alla gestione del credito.

Share by: